Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Meccanica Malavasi per il settore meloni, angurie, zucche

"Con la nostra nuova tecnologia rivoluzioniamo il comparto"

Una nastratrice - prezzatrice compatta, in grado di mettere nastri sui prodotti, oppure di prezzarli o, come terza possibilità, nastrare e prezzare contemporaneamente. "Si tratta di una novità nel comparto - spiega Cristian Chierigati - Prima di tutto perché abbiamo lavorato sulla compattezza. I nostri clienti ci chiedevano una tecnologia di ridotte dimensioni, facile anche da spostare, se serve, e noi li abbiamo accontentati".

La nastratrice al lavoro in una azienda

Il suo nome è NPP250: nastratrice peso prezzatrice, per 250 mm di dimensione massima del frutto.

Enrico Malavasi e Cristian Chieregati

La macchina è una selezionatrice, "e siamo in grado di darle istruzioni al fine di apporre etichette diverse. Ad esempio, se al di sotto o al di sopra del range di peso, è possibile non prezzare né mettere il nastro. È composta da 8 tazze, per una velocità massima di lavorazione pari a 20 frutti al minuto in nastro-peso-etichettatura".

Altra caratteristica è che può lavorare, oltre a meloni e angurie (mini e midi), anche le zucche, compresa la tipologia Violina. "È quindi una nastratrice versatile, che si adatta alle esigenze del cliente. Possiamo memorizzare fino a 1000 etichette, che corrispondono a mille clienti diversi. Si possono anche lavorare, volendo, due clienti contemporaneamente, perché la macchina è in grado di gestirli con le dovute istruzioni".

Per maggiori informazioni
Enrico Malavasi
Meccanica Malavasi srl
Via A. Volta 30
46028 Sermide (MN)
+39 0386 832162
[email protected]
www.meccanicamalavasi.com

OSZAR »